Cronaca
Coronavirus

L'ordine dei commercialisti sostiene la raccolta fondi di Pro Valtellina e Centro Valle

I fondi raccolti servono per aiutare i nostri ospedali.

Cronaca Sondrio, 15 Marzo 2020 ore 08:28

L'ordine dei  dottori commercialisti e degli esperti contabili di Sondrio sostiene la raccolta fondi per gli ospedali lanciata da Pro Valtellina in collaborazione con Centro Valle.

L'invito del presidente dell'ordine

Ecco la lettera che ha inviato il presidente dell'ordine Vittorio Quadrio agli iscritti

"Gentilissimi Colleghi, in questi giorni di duro lavoro per noi tutti ed ancora in attesa di più ampi ed incisivi interventi anche economico-finanziari da parte delle Autorità competenti, caldamente oggi attesi ed auspicati (rinvii del 16/03 compresi ancora da confermarsi), alla luce della conosciuta grave CRISI SANITARIA in corso ed informatomi anche per mezzo dei Colleghi Dott. Marco Dell’Acqua e Dott. Giacomo Dino Trinchera in merito alla lodevole e da me considerata NECESSARIA INIZIATIVA IN OGGETTO, la presente per richiedere Vostro fattivo aiuto sia finanziario (DONAZIONI conseguenti) che COMUNICATIVO (inoltro dell’informativa a Vostri Clienti e contatti di ogni genere) anche per mezzo dei Vostri siti/account istituzionali di Studio.
TUTTI POSSONO DONARE! ANCHE LE NOSTRE AZIENDE CLIENTI!!!
La raccolta sarà utilizzata per acquistare quanto serve a contrastare l’emergenza Covid-019 sulla base delle esigenze che saranno segnalate dai Responsabili sanitari competenti.
Stante l’EMERGENZA Vi chiediamo ancora e quindi di farVi partecipi QUANTO PRIMA alla massima diffusione dell’iniziativa con tutti gli strumenti a Vostra disposizione".

La raccolta fondi di Pro Valtellina e Centro Valle

La raccolta fondi #perinostriospedali è stata lanciata qualche giorno fa da Pro Valtellina, con Centro Valle che collabora all'iniziativa come media partner (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI). Lo scopo è raccogliere la cifra più alta possibile da devolvere all'Asst Valtellina Alto Lario per l'acquisto del materiale sanitario che serve per la cura del Covid-19. Sono stati aperti due conti correnti per le donazioni intestati a Pro Valtellina:

CREDITO VALTELLINESE - IBAN: IT57O0521611010000000055443
BANCA POPOLARE DI SONDRIO -IBAN: IT89L0569611000000033000X20

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie