Sondrio

Lotteria di Natale, sabato l’estrazione: in palio premi per 15 mila euro

Appuntamento alle 17 in piazza Garibaldi.

Lotteria di Natale, sabato l’estrazione:  in palio  premi per 15 mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 15 febbraio 2020, alle 17, in piazza Garibaldi si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti del concorso di Natale "Sondrio e dintorni", iniziativa organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo tramite l’Associazione Mandamentale di Sondrio e l’Associazione Sondrio Shopping.

Lotteria di Natale: ecco i premi in palio

In palio vi sono numerosi premi, tutti in buoni acquisto, per un montepremi complessivo di 15 mila euro. Ben 5 mila euro è il valore del primo premio, mentre 2500 euro e 1250 euro sono quelli rispettivamente del secondo e terzo premio. Vi sono poi altri 5 premi del valore di 500 euro ciascuno e infine 15 premi da 250 euro. Ricordiamo che i buoni acquisto dovranno essere spesi entro giugno.

Bilancio positivo

In attesa dell'estrazione è già positivo il bilancio delle iniziative natalizie messe in cartellone grazie alla sinergia tra privati e Comune. "Proprio la sinergia tra Comune, associazione di categoria e privati - ricorda la presidente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio Manuela Giambelli - è risultata fondamentale per poter realizzare un pacchetto di così grande rilevanza. Ci sono state numerose adesioni alle iniziative proposte tra commercianti, pubblici esercenti, altre attività e operatori ambulanti i quali, grazie al passaparola del presidente della categoria Stefano Scimè, hanno partecipato anch’essi in modo compatto".

Seguici sui nostri canali