Luce e gas, iniziativa sul territorio con "Regalati Energia"
Nuova proposta delle società del gruppo Acsm Agam per orientare il cliente in vista della liberalizzazione

Nuova proposta delle società del gruppo Acsm Agam per orientare il cliente in vista della liberalizzazione
Nuova campagna
Avviata la nuova campagna delle società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, che ha aggregato le utilities di Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese mantenendone tutti gli storici punti di riferimento (contatti, sportelli, personale). Il radicamento locale è uno dei tratti caratteristici della cosiddetta multiutility del nord. L’iniziativa, destinata a portare valore al territorio e alle famiglie, è stata messa a punto per favorire e orientare i clienti attuali e futuri in vista della liberalizzazione del settore.
Credito di 200 euro
Con Regalati Energia, infatti, quanti stipuleranno un contratto luce e gas a mercato libero con Aevv Energie, marchio di Acel Energie, riceveranno fino a 200 euro di crediti da utilizzare in molteplici attività e strutture locali convenzionate: degustazioni, spa, week end, sport, spettacoli. Un ampio ventaglio di esercizi a disposizione nel proprio comprensorio, in maniera di rispondere ai diversi gusti e bisogni.
Chiarezza, vicinanza, radicamento
“Abbiamo investito in un progetto dinamico: sia nei contenuti sia nella presentazione – spiega Giannantonio Marinoni, BU leader del settore Vendita di Acsm Agam -. La promozione merita di essere valutata con attenzione in un settore dove prevale la competizione sul prezzo e in cui il cliente fatica ad orientarsi: combina i nostri valori chiave del nostro Gruppo: chiarezza della proposta commerciale, vicinanza al cliente, radicamento”.