Lutto a Livigno, è morto Narciso Zini
Grande dolore per la prematura scomparsa del 60enne, molto impegnato nella vita sociale del Piccolo Tibet e in provincia.

Grave lutto a Livigno. È morto Narcisio Zini.
Aveva 60 anni
Zini aveva 60 anni, negli anni passati è stato segretario provinciale della Lega e nella sua carriera politica ha anche rivestito il ruolo di vicesindaco del Piccolo Tibet. Era anche capogruppo degli alpini, molto impegnato nella vita sociale del paese e di tutta la provincia di Sondrio. “Un pugno nello stomaco” dunque per la comunità livignasca che vede mancare improvvisamente una personalità molto conosciuta e apprezzata.
Molti i ricordi pubblicati sulle pagine e profili social che esprimono il grande dolore per la perdita di Zini.
Omar Iacomella, sindaco di Piuro, scrive:
Narciso è stato anche membro del BIM e grazie al suo supporto avevamo avviato insieme la battaglia sulle acque perché i nostri due comuni hanno le dighe che riversano a nord, quindi oltre confine: la Val di Lei e lo Spol.
Era un amico sincero e anche se non ci si vedeva spesso per motivi logistici, non mancava mai nelle chiamate telefoniche anche solo per augurarsi il meglio, sempre.
Nella sua semplicità, ha sempre messo la passione e la tenacia di un vero duro in ogni sua azione. Un buono, un genuino.
Ciao Narciso, aspetteremo altre battaglie in cielo. Anche lì ci sarà un Nord da difendere.