Malore per un 14enne a Livigno e un evento violento a Forcola SIRENE DI NOTTE

Malore per un 14enne a Livigno e un evento violento a Forcola SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre malori, uno di questi ha interessato un ragazzo di appena 14 anni, un incidente stradale oltre a quello di Piantedo, un evento violento a Forcola. Questi gli interventi in Provincia di Sondrio da parte dei soccorritori segnalati da AREU.

Malore a Mello

 

Alle 19.50 a Mello in prossimità di un corso d'acqua un uomo di 49 anni ha avuto un malore. L'ambulanza della Croce Rossa si è recata in codice rosso in via Alessandro Manzoni. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Sondrio.

14enne si sente male a Livigno

 

Alle 21 in via in via Borch a Livigno, i sanitari sono intervenuti per un ragazzo di 14 anni colto da un malore. Sul posto un'auto medica e l'ambulanza in codice rosso. Il giovane è stato trasportato al punto di tronto intervento del Piccolo Tibet. Non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente ad Aprica

 

Qualche minuto dopo le 23 ad lungo l statale 39 nel territorio comunale di Aprica lo scontro tra due auto ha fatto pensare il peggio per tre persone. Sul posto oltre all'equipe medica e i vigili del fuoco di Sondrio. Fortunatamente lo scontro non ha avuto conseguenze gravi.

Aggressione a Forcola

Alle 23.20 a Forcola, in via Piani, c’è stata un’aggressione. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza dei volontari della Croce Rossa. A finire in ospedale una donna di 33 anni. Ancora non si conosce la dinamica dell'accaduto sulla quale stanno indagando le Forze dell'Ordine

Seguici sui nostri canali