Malore per un 14enne a Livigno e un evento violento a Forcola SIRENE DI NOTTE

Malore per un 14enne a Livigno e un evento violento a Forcola SIRENE DI NOTTE
Bassa Valle, 08 Aprile 2018 ore 09:02

Tre malori, uno di questi ha interessato un ragazzo di appena 14 anni, un incidente stradale oltre a quello di Piantedo, un evento violento a Forcola. Questi gli interventi in Provincia di Sondrio da parte dei soccorritori segnalati da AREU.

Malore a Mello

 

Alle 19.50 a Mello in prossimità di un corso d’acqua un uomo di 49 anni ha avuto un malore. L’ambulanza della Croce Rossa si è recata in codice rosso in via Alessandro Manzoni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sondrio.

14enne si sente male a Livigno

 

Alle 21 in via in via Borch a Livigno, i sanitari sono intervenuti per un ragazzo di 14 anni colto da un malore. Sul posto un’auto medica e l’ambulanza in codice rosso. Il giovane è stato trasportato al punto di tronto intervento del Piccolo Tibet. Non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente ad Aprica

 

Qualche minuto dopo le 23 ad lungo l statale 39 nel territorio comunale di Aprica lo scontro tra due auto ha fatto pensare il peggio per tre persone. Sul posto oltre all’equipe medica e i vigili del fuoco di Sondrio. Fortunatamente lo scontro non ha avuto conseguenze gravi.

Aggressione a Forcola

Alle 23.20 a Forcola, in via Piani, c’è stata un’aggressione. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza dei volontari della Croce Rossa. A finire in ospedale una donna di 33 anni. Ancora non si conosce la dinamica dell’accaduto sulla quale stanno indagando le Forze dell’Ordine

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia