sirene di notte

Malori in strada e una caduta, tre persone all'ospedale

Gli interventi dei soccorsi nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 agosto 2021.

Malori in strada e una caduta, tre persone all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori in strada e una caduta,  tre persone all'ospedale. QUesto il bilancio della notte appena trascorsa, quella tra venerdì 6 e sabato 7 agosto 2021.

Malori e una caduta

Il primo intervento a Sondrio intorno alle 23. Un uomo di 59 anni si è sentito male in via Ezio Vanoni. Per lui è stata inviata in codice verde un'ambulanza e, dopo le prime valutazioni, è stato deciso il trasporto in ospedale per accertamenti.

Poco dopo l mezzanotte sempre a Sondrio l'automedica e un'ambulanza sono state attivate in codice giallo per una donna di 51 anni che necessitava di cure mediche in seguito ad una caduta, i soccorsi si sono recati in via Antonio Gramsci, con loro anche gli agenti della Questura. La malcapitata è stata dunque trasportata all'ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita.

È finito in ospedale a Sondalo un giovane di 21 anni che si è sentito male a Bormio. L'ambulanza lo ha recuperato in via Milano dopo la chiamata al numero di emergenza avvenuta intorno alle 4 di mattina. Il codice di intervento era verde, quello di bassa gravità.

Seguici sui nostri canali