Maxi tamponamento sulla Statale 36, traffico in tilt

Scontro tra quattro auto all'uscita del tunnel del Monte Barro. Pesanti ripercussioni sul traffico.

Maxi tamponamento sulla Statale 36, traffico in tilt
Pubblicato:

Dacci oggi il nostro incidente quotidiano.  Anche questa mattina la Statale 36 è stata teatro dell’ennesimo sinistro. L’altro ieri mattina un’auto si era ribaltata nel tratto Brianzolo e ieri, invece si era verificato uno scontro ad Abbadia.

Questa volta il maxi tamponamento, che ha visto coinvolti ben 4 mezzi, è avvenuto sul Terzo Ponte, in carreggiata nord, quindi in direzione Lecco all’esterno del tunnel del Monte Barro.

CLICCA QUI per vedere tutte le foto.

Maxi tamponamento sul Terzo Ponte, traffico in tilt

Come riporta il collega Mario Stojanovic su Giornaledilecco.it Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i sanitari. L’allarme è scattato poco sopo le 9.30. Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato l’auto medica con a bordo degli uomini del 118 e le ambulanze dei volontari di Lecco Soccorso e della Croce Verde di Bosisio Parini. Quattro le persone rimaste ferite. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi traumi.

Ovviamente le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’arteria hanno provocato forti rallentamenti nel traffico in direzione Lecco con ripercussioni anche sulla Strada Provinciale.

 

Seguici sui nostri canali