In escandescenza

Minaccia di morte medici e infermieri, panico all'Ospedale di Sondrio

Un uomo di 24 anni ha aggredito gli agenti di Polizia intervenuti per calmarlo, è stato portato in carcere con diverse accuse a suo carico.

Minaccia di morte medici e infermieri, panico all'Ospedale di Sondrio
Pubblicato:

Nel pomeriggio di Lunedì 9 marzo 2021, verso le ore 13.00, gli agenti della Squadra Volante della Questura sono intervenuti presso l'Ospedale Civile di Sondrio su richiesta degli operatori sanitari.

Minacce di morte

La Polizia infatti riferisce che un uomo durante la visita medica è andato in escandescenza minacciando di morte il medico psichiatra che lo stava visitando e il personale infermieristico presente. Nell’agitazione ha inoltre danneggiato sia il monitor utilizzato per la misurazione dei parametri, sia lo schermo del pc del nosocomio, scaraventandoli a terra.

In carcere

L'uomo, F.E., di anni 24, nato e residente in Sondrio, già noto alle Forze dell'Ordine, ha aggredito anche gli agenti intervenuti sul posto, cagionando ai due operatori di Polizia lesioni giudicate guaribili rispettivamente in quindici e dieci giorni per ferite da policontusione a seguito di percosse.

Una volta dimesso dall'Ospedale, è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, ed indagato per danneggiamento, lesioni plurime ed interruzione di pubblico servizio. Nella giornata di ieri è stato associato alla locale Casa Circondariale e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali