Morbegno in Cantina: "Buona la prima, ottima la seconda"

E ora il gran finale durante la Mostra del Bitto

Morbegno in Cantina: "Buona la prima, ottima la seconda"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottima la seconda per Morbegno in Cantina. Il secondo weekend della kermesse è stato un grande successo.

Il presidente del Consorzio: "Ottima la seconda"

"Se era buona la prima non possiamo dire altro se non ottima la seconda!”. Esordisce così il presidente del Consorzio Turistico di Morbegno Giandiego Amira commentanto la riuscita del secondo fine settimana delle cantine. Lo fa riprendendo le parole di soddisfazione a chiusura del precedente weekend del vicesindaco Bruna Perlini.

La soddisfazione degli organizzatori

Il presidente aggiunge: "Siamo davvero molto contenti per il risultato di questo secondo fine settimana. Tutte le aspettative e gli obiettivi che ci eravamo posti sono stati superati. Il clima perfetto, l’atmosfera allegra delle cantine animate dagli instancabili volontari delle associazioni locali. E ancora la professionalità dei nostri sommelier e l’ottimizzazione della logistica. Senza dimenticare naturalmente l’eccellenza dei nostri prodotti enogastronomici che hanno soddisfatto tutti".

Premiata la qualità

Come già constatato una settimana fa, il pubblico della manifestazione si conferma composto prevalentemente da appassionati winelovers. Con loro anche tante famiglie con figli al seguito. Tutti sempre più esigenti e attenti alla qualità dell’offerta proposta. A conferma di ciò si possono citare diversi elementi, primo tra tutti il sensibile incremento dei pass acquistati per il percorso oro. E' il più esclusivo della kermesse e oltre all’offerta dei vini più pregiati  comprende un raffinato percorso gastronomico che si snoda quasi interamente nella sublime cornice di Palazzo Malacrida.

Il prossimo weekend il gran finale

L'edizione numero 23 di Morbegno in cantina si concluderà il prossimo weekend in concomitanza con la Mostra del Bitto. Per l’occasione i percorsi attivi saranno tre: giallo, rosso e oro. Appuntamento quindi a Morbegno sabato 14 ottobre. Il sito wwww.morbegnoincantina.it è attivo per tutte le informazioni e la prevendita dei pass.

Seguici sui nostri canali