sotto il sedile

Morbegno: con la droga in auto, giovane coppia nei guai

Lei è stata denunciata mentre l'uomo è finito ai domiciliari.

Morbegno: con la droga in auto, giovane coppia nei guai
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente un 28enne, originario della provincia di Varese ed hanno denunciato contestualmente la compagna, una 29enne originaria della provincia di Sondrio, entrambi pregiudicati.

Durante i controlli anti covid

Nella serata di venerdì 16 aprile 2021, i militari, durante il servizio perlustrativo nella periferia di Morbegno, hanno fermato per controlli l’autovettura sulla quale viaggiava la coppia che non ha saputo giustificare la propria presenza in quel luogo, come previsto dalle norme anti covid.

Pertanto i carabinieri, insospettititi dalle dichiarazioni ed avendo notato un certo nervosismo, hanno deciso di accompagnare i due in caserma e di sottoporli a perquisizione personale e oltre che ispezionare il veicolo.

Droga sotto il sedile

Nascosti sotto un sedile, sono stati rinvenuti circa 10 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina. Inoltre, in loro possesso è stata recuperata la somma di 650 euro, suddivisa in banconote da 50 euro, la quale, ritenuta verosimilmente provento dell‘attività di spaccio, è stata sequestrata.

Ai domiciliari

Effettuati i dovuti accertamenti sulle sostanze, che hanno confermato i due tipi di stupefacente, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà mentre il 28enne è stato tratto in arresto e ora si trova agli arresti domiciliari, così come disposto dal magistrato di turno, la dott.ssa Elvira Antonelli, Procuratore presso il Tribunale del capoluogo valtellinese.

Seguici sui nostri canali