Tenta furto alle slot ma il colpo finisce con una doppia beffa per il ladro

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio del 9 aprile

Tenta furto alle slot ma il colpo finisce con una doppia beffa per il ladro
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Morbegno nel pomeriggio del 09 aprile, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti presso un bar cogliendo in flagranza un uomo nel tentativo di scassinare le macchinette slot.

Tenta il furto alle macchinette slot in un bar di Morbegno

Dalle attività di indagini i militari hanno potuto ricostruire la dinamica dei fatti. L’uomo, 20enne egiziano regolare sul territorio italiano e da qualche tempo domiciliato in Provincia, nel pomeriggio era entrato come cliente nel bar e si era diretto nella zona riservata alle slot del locale. Lì, indisturbato, con gli attrezzi da “ lavoro”, due grossi cacciaviti ed una pinza, ha iniziato a scassinare le macchinette slot e un cambiamonete.

Doppia beffa

Per l’egiziano però un doppia beffa: il bottino inesistente, in quanto gli incassi erano stati poco prima prelevati, e, ad attenderlo, i carabinieri di Morbegno sopraggiunti in seguito alla chiamata al numero di emergenza da parte del gestore dell'esercizio.

L’uomo è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato e continuato. Per lui è stata proposta la misura del foglio di via obbligatorio da Morbegno che gli impedirà per i prossimi anni di entrare nel territorio.

Seguici sui nostri canali