Menu
Cerca

Motoraduno Dainese, un successo per il SIC DAY

E nel 2018 l'evento targato Dainese sarà... super

Motoraduno Dainese, un successo per il SIC DAY
Cronaca 24 Luglio 2017 ore 12:56

Grande successo per il SIC DAY allo Stelvio nel fine settimana, nell'ambito del motoraduno Dainese giunto alla terza edizione.

Successo per il SIC DAY: nel 2018 sarà... super

Nel corso della manifestazione,  dirigente della Fondazione Marco Simoncelli Loris Calipari ha dichiarato che la prossima edizione del “Motoraduno Dainese” sarà “SuperSIcDay”. Questo quale segno di riconoscenza a Pirovano Stelvio e a Dainese D/Store Como che hanno organizzato al meglio la manifestazione nel segno della solidarietà a favore del Sic.

La manifestazione

Dopo il via ufficiale dell’evento, avvenuto sabato 22 luglio a Cermenate (CO) presso il Dainese D-Store Como tutti i motociclisti sono partiti alla volta dello Stelvio.
Arrivati in vetta, il punto di riferimento e sede del motoraduno è stato l’Albergo Quarto Pirovano. I centauri sono stati accolti da un ricco aperitivo di benvenuto, accompagnato dalla musica del DJ Max di Radio Number One e dalla cena tipica dei “Tre versanti”. La cena è stata un incontro tra i sapori valtellinesi, altoatesini e svizzeri. Nel corso della serata c'è stata la proiezione del film “La regola di Marco”. E anche la chiacchierata con Paolo Beltramo, proprio sulla figura del Sic. Nel corso della mattina del 23 luglio a tutti i motociclisti che hanno valicato il Passo dello Stelvio è stato consegnato il diploma di partecipazione. Quindi il tour in libertà per scoprire le bellezze del comprensorio dello Stelvio con discesa a Santa Maria in Val Monastero (Svizzera) e risalita da Trafoi (versante altoatesino dello Stelvio)  hanno divertito  tutti i centauri presenti all'evento.

Necrologie