Motoraduno Stelvio, dubbi sull'edizione 2019 VIDEO
Il 42° motoraduno Stelvio International Metzeler è giunto al termine quest’anno con 2238 iscritti ufficiali. Iscrizioni in calo, difficoltà logistiche e nei ricambi generazionali stnno facendo desistere gli organizzatori sull'edizione del 2019.
Iscritti in calo
“Anche se gli iscritti ufficiali sono in calo erano molti i presenti al raduno quindi pensiamo che tanti abbiano scelto di non iscriversi; - spiegano quelli dell'organizzazione tramite una nota stampa - questa affermazione possiamo farla in quanto abbiamo avuto un maggior consumo di bevande e cibo rispetto a passate edizioni in cui gli iscritti erano maggiori”.
In forse l'anno prossimo
“Questo motoraduno è stato caratterizzato da alcuni cambiamenti logistici il più evidente è stato quello del palco coperto che permette anche al pubblico di vedere i concerti in un’area più ampia. I concerti sono stati apprezzati viste le molte persone presenti sotto il palco. Il sabato in particolare al raduno abbiamo offerto un format in collaborazione con Alcatraz Milano due tribute band i Revenga e gli Eisernman seguiti dall’animazione di Alcatraz con in console Andrea Rock di Virgin Radio e Dj Feed. Nonostante questa edizione è andata bene soprattutto per le condizioni meteo stiamo riflettendo seriamente su cosa fare per il futuro. Le restrizioni attuali, un po’ di ricambio generazionale e le molte spese da sostenere che ci fanno pensare parecchio” concludono.