si riparte

Nominato il nuovo responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio

Il suo predecessore, Fabio Fancoli, è stato uno delle prime vittime del covid-19 in Provincia.

Nominato il nuovo responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio

E’ Cristian Tarabini 50 anni, entrato in Coldiretti Como nel 1994, il nuovo direttore, responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio.

Cristian Tarabini

Ha ricoperto il ruolo di Segretario di Zona a Menaggio(Co) fino al 2002, poi dopo una esperienza a Lecco di due anni, è tornato a Menaggio in qualità di Responsabile Epaca dell’ufficio. Nel 2013 ha accettato l’incarico in Direzione Generale Epaca a Roma dove si è occupato di organizzazione e coordinamento di tutti gli uffici Epaca d’Italia fino al 31 luglio 2020.  L’esperienza romana è stata fondamentale nel continuo processo di formazione e approfondimento delle varie tematiche che sono in capo al patronato e in virtù del ruolo ha sempre tenuto rapporti molto stretti con Fabio Fancoli e la realtà Coldiretti di Sondrio.

LEGGI ANCHE: Settima vittima del coronavirus, è morto Fabio Fancoli

Seguendo quanto fatto da Fabio Fancoli

“Il modello costruito negli anni da Fabio, che ricordo volentieri per la sua grande competenza, preparazione e per il rapporto fiduciario che ha saputo costruire con i Soci, cittadini tutti e con le Istituzioni -grazie anche ai collaboratori e operatori nei vari uffici- sarà ulteriore stimolo per il nuovo ruolo che mi è stato affidato. Nel patronato EPACA di Coldiretti Soci e cittadini continueranno a trovare le giuste attenzioni, le giuste risposte alle istanze prodotte”. “L’obiettivo è quello di migliorare lo standard, la qualità dei servizi in continuità, nell’amplio solco tracciato da Fabio Fancoli, aggiungendo mano a mano -con l’aiuto dei collaboratori ed operatori nei vari uffici, da quello provinciale a quelli di zona- conoscenza, competenza e attenzione”.

Informazioni

Gli uffici Coldiretti Sondrio/ Patronato EPACA:
Ufficio Provinciale di Sondrio – Largo Sindelfingen,9 Tel. 0342 541611
Ufficio zona di Bormio – Viale Milano,81/E Tel. 0342 541650
Ufficio zona di Tirano – Via S.Giuseppe, 8 Tel. 0342 541680
Ufficio zona di Morbegno – Via G.F. Damiani, 32/A Tel. 0342 541670
Ufficio zona di Chiavenna – Via L. Perpenti, 8/10 Tel. 0342 541660

L’apertura degli Uffici al pubblico avviene nel rispetto delle disposizioni a contrasto Covid19! L’accesso agli uffici dei Soci e cittadini tutti è da concordare tramite appuntamento con funzionari e operatori telefonando ai numeri sopra indicati.