si riparte

Nominato il nuovo responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio

Il suo predecessore, Fabio Fancoli, è stato uno delle prime vittime del covid-19 in Provincia.

Nominato il nuovo responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio
09 Settembre 2020 ore 04:34

E’ Cristian Tarabini 50 anni, entrato in Coldiretti Como nel 1994, il nuovo direttore, responsabile del Patronato EPACA di Coldiretti Sondrio.

Cristian Tarabini

Ha ricoperto il ruolo di Segretario di Zona a Menaggio(Co) fino al 2002, poi dopo una esperienza a Lecco di due anni, è tornato a Menaggio in qualità di Responsabile Epaca dell’ufficio. Nel 2013 ha accettato l’incarico in Direzione Generale Epaca a Roma dove si è occupato di organizzazione e coordinamento di tutti gli uffici Epaca d’Italia fino al 31 luglio 2020.  L’esperienza romana è stata fondamentale nel continuo processo di formazione e approfondimento delle varie tematiche che sono in capo al patronato e in virtù del ruolo ha sempre tenuto rapporti molto stretti con Fabio Fancoli e la realtà Coldiretti di Sondrio.

LEGGI ANCHE: Settima vittima del coronavirus, è morto Fabio Fancoli

Seguendo quanto fatto da Fabio Fancoli

“Il modello costruito negli anni da Fabio, che ricordo volentieri per la sua grande competenza, preparazione e per il rapporto fiduciario che ha saputo costruire con i Soci, cittadini tutti e con le Istituzioni -grazie anche ai collaboratori e operatori nei vari uffici- sarà ulteriore stimolo per il nuovo ruolo che mi è stato affidato. Nel patronato EPACA di Coldiretti Soci e cittadini continueranno a trovare le giuste attenzioni, le giuste risposte alle istanze prodotte”. “L’obiettivo è quello di migliorare lo standard, la qualità dei servizi in continuità, nell’amplio solco tracciato da Fabio Fancoli, aggiungendo mano a mano -con l’aiuto dei collaboratori ed operatori nei vari uffici, da quello provinciale a quelli di zona- conoscenza, competenza e attenzione”.

Informazioni

Gli uffici Coldiretti Sondrio/ Patronato EPACA:
Ufficio Provinciale di Sondrio – Largo Sindelfingen,9 Tel. 0342 541611
Ufficio zona di Bormio – Viale Milano,81/E Tel. 0342 541650
Ufficio zona di Tirano – Via S.Giuseppe, 8 Tel. 0342 541680
Ufficio zona di Morbegno – Via G.F. Damiani, 32/A Tel. 0342 541670
Ufficio zona di Chiavenna – Via L. Perpenti, 8/10 Tel. 0342 541660

L’apertura degli Uffici al pubblico avviene nel rispetto delle disposizioni a contrasto Covid19! L’accesso agli uffici dei Soci e cittadini tutti è da concordare tramite appuntamento con funzionari e operatori telefonando ai numeri sopra indicati.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia