Menu
Cerca
coprifuoco violato

Norme anti covid: sanzionato bar di Albosaggia

Il resoconto dell'attività di controllo svolta dalla Polizia di Stato.

Norme anti covid: sanzionato bar di Albosaggia
Cronaca 27 Febbraio 2021 ore 14:21

Resoconto dell’attività della Polizia di Stato.

Bar sanzionato

Nella serata di venerdì 26 febbraio alle ore 19.30 circa gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio impegnati nei servizi di controllo, sono intervenuti presso un bar di Albosaggia poiché, nonostante fossero già passate le ore 18:00, l’esercizio pubblico risultava ancora aperto con avventori sia all’interno che all’esterno del locale intenti a consumare ai tavoli.
Il Titolare B.M. di anni 35, nato a Sondrio e residente in Albosaggia, è stato sanzionato per violazione degli artt. 2, comma 4, lettera C ed art. 3, comma 4, lettera C, del DPCM datato 14.1.2021.

Guida pericolosa

Alle ore 22.30 circa, sempre venerdì sera, durante un posto di controllo sulla strada statale 38, una pattuglia della Volante della Questura di Sondrio ha intimato l’ “alt” ad un veicolo che però non si è fermato; gli agenti allora si sono lanciati nell’inseguimento del veicolo fermatosi nei pressi di una strada interna al comune di Piateda.

Il conducente, P.M. cittadino del luogo, è stato sanzionato per la violazione al Codice della Strada per guida pericolosa e fuga all’”alt”. Inoltre sia all’uomo che al passeggero è stata contestata la violazione amministrativa per inosservanza del “coprifuoco” ai sensi del D.L. del 25 febbraio 2021.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli