Noto avvocato trovato morto stanotte

Dario Moretti è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Noto avvocato trovato morto stanotte
Pubblicato:
Aggiornato:

Un noto avvocato di Sondrio è stato trovato morto questa notte. Dario Moretti, 46 anni, conosciuto e apprezzato per la sua professionalità, è spirato a causa di un malore improvviso.

Noto avvocato trovato morto stanotte

Era un avvocato molto conosciuto a Sondrio e in tutta la valle. Questa notte Dario Moretti, 46 anni, è stato trovato morto a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Grande lo sgomento tra i colleghi e i numerosi amici che ancora non si capacitano della tragedia avvenuta solo poche ore fa. Moretti, come detto, era una persona molto conosciuta ed apprezzata per il suo lavoro.  Grande anche il dolore tra i colleghi dello studio di via Trento a Sondrio, che si stringono attorno ai familiari ed ai parenti in questo momento.

Il messaggio su Facebook per Dario

L'improvvisa e prematura scomparsa di Dario Moretti ha suscitato grande commozione e sgomento tra tutti coloro che lo conoscevano ed apprezzavano sia per il suo carattere gioviale sia anche peer le sue capacità professionali. Quattro ore fa sul profilo Facebook del noto avvocato è stato postato questo messaggio di cordoglio e ricordo. "Grazie della felicità e dell'allegria che tutte le volte ci hai sempre regalato. Ci mancherai e con te il tuo cuore buono e sincero".

Seguici sui nostri canali