Cronaca
Sirene di notte

Notte di San Silvestro movimentata, tanti gli interventi dei soccorsi

Il resoconto dell'attività svolta dai soccorritori nella notte tra il 31 dicembre 2021 e l'1 gennaio 2022.

Notte di San Silvestro movimentata, tanti gli interventi dei soccorsi
Cronaca Sondrio, 01 Gennaio 2022 ore 10:15

Notte di San Silvestro movimentata per i soccorritori in Provincia di Sondrio.

Tra venerdì 31 dicembre 2021 e sabato 1 gennaio 2022 sno stati diversi gli interventi secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Caspoggio

Pochi minuti prima della mezzanotte a Caspoggio un'ambulanza e l'auto medica sono stati inviati in codice giallo per un 24enne vittima di un infortunio. Dopo essere stato raggiunto in via Ezio Vanoni e  e aver ricevuto le prime cure, il malcapitato è stato trasportato in ospedale.

Livigno

Episodio di autolesionismo a Livigno. Una ragazza di 18 anni ha avuto bisogno di cure mediche in seguito all'evento violento. L'allarme è scattato intorno alle 00:25, un'ambulanza si è recata in via Ostaria per prestare soccorso alla giovane che è stata quindi portata in codice giallo al Punto di Pronto Intervento del Piccolo Tibet. Sul posto anche i Carabinieri di Tirano impegnati nel ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Aprica

Ad Aprica una 16enne e un 18enne hanno avuto bisogno dell'intervento dei sanitari per un infortunio avvenuto in via Mavigna. Sul posto è arrivata 'un'ambulanza insieme ai Carabinieri di Sondrio. I due sono stati portati in codice giallo all'Ospedale del Capoluogo.

Dubino

In via Provinciale a Dubino un uomo di 27 anni ha accusato un malore. La chiamata al numero di emergenza è arrivata intorno alle 4:20 di questa mattina, sul posto è arrivata un'ambulanza che ha prelevato il malcapitato per portarlo in Ospedale a Gravedona.

Tresivio

A Tresivio intorno alle 4:15 un 21enne è rimasto ferito in seguito a una brutta caduta avvenuta in via Lago. Un'ambulanza lo ha portato in Ospedale a Sondrio.

Morbegno

Troppo alcol invece per il 64enne recuperato da un'ambulanza in via Bottà a Morbegno. L'allarme intorno alle 4:30, per lui è stato necessario il trasporto all'Ospedale di Sondrio per scongiurare consulenze più gravi dovute all'intossicazione etilica.

Necrologie