Nuova Statale 38, giù l'ultimo diaframma

Anas conferma la data per la fine dei lavori

Nuova Statale 38, giù l'ultimo diaframma
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato abbattuto oggi l'ultimo diaframma nella galleria Selvapiana. Prende forma la nuova Statale 38. Nel cantiere di Morbegno presenti numerose autorità.

Nuova Statale 38: confermata la fine dei lavori

L'evento in cantiere è stato preceduto da un incontro in Provincia dedicato alla viabilità valtellinese. Confermata ufficialmente dal presidente di Anas Gianni Vittorio Armani la data di termine lavori per la tangenziale di Morbegno: 31 marzo 2018. Con l’impegno da parte della società di accorciare un po’ i tempi se possibile.

 

I primi commenti

"Grazie all’impegno del Governo, delle amministrazioni statali e degli enti locali si sta concretizzando un’opera fondamentale per la viabilità valtellinese. Una strada attesa e cercata per decenni.” Lo hanno dichiarato i due senatori valtellinesi Del Barba e Della Vedova in occasione dell’abbattimento del diaframma della Galleria Selvapiana. “Siamo ormai in dirittura d’arrivo per la realizzazione della nuova statale. La speranza di tutti è che da aprile in poi la viabilità in Bassa Valle cambi finalmente volto".

Su Centro Valle il servizio completo

Sul numero di Centro Valle in edicola dal 30 settembre il servizio completo con tutte le novità relative alla grande viabilità valtellinese.

 

 

Seguici sui nostri canali