Da ottobre

Nuovo direttore sociosanitario dell’ATS della Montagna

E' Franco Milani di Somma Lombardo.

Nuovo direttore sociosanitario dell’ATS della Montagna
Pubblicato:

Franco Milani, 57 anni di Somma Lombardo, è il nuovo direttore sociosanitario dell’ATS della Montagna. La nomina è stata firmata ieri, lunedì 14 settembre, dal direttore generale, Lorella Cecconami.

Franco Milani

Già dirigente presso la Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, Struttura “Salute mentale, penitenziaria e interventi socio sanitari”, Milani è stato, nel suo ultimo incarico, dirigente regionale presso la Direzione Generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile. Laureato in “Economia e Gestione dei Servizi” alla Cattolica, Milani prenderà servizio a partire dal primo di ottobre.
“Auguro al nuovo direttore sociosanitario buon lavoro – commenta il DG Lorella Cecconami – fiduciosa che possa portare il proprio contributo nel territorio dell’ATS della Montagna. Una sfida di certo impegnativa – conclude il DG – ma, sono certa, anche ricca di stimoli e opportunità al fine di migliorare sempre di più la pianificazione e l’offerta dei servizi socio sanitari a favore delle nostre comunità. A nome mio e dei colleghi, il direttore amministrativo Corrado Scolari e del direttore sanitario Maria Elena Pirola do il benvenuto al dr. Milani”.

Seguici sui nostri canali