Nuovo ufficio di ragioneria a Prata Camportaccio

Spazi rinnovati grazie agli studenti del Caurga

Nuovo ufficio di ragioneria a Prata Camportaccio
Aggiungi Prima la Valtellina alle tue fonti preferite

Il comune di Prata Camportaccio dispone di un nuovo Ufficio di Ragioneria ricavato mediante la suddivisione dell’ufficio esistente in due nuovi autonomi collegati da una porta.

Progettazione  e lavori svolti dagli studenti dell’Istituto Crotto Caurga

Gli studenti dell’istituto Crotto Caurga coordinati dai loro docenti Roberto del Giorgio e Giorgio Dal Pozzo hanno dato vita al progetto e all’effettiva realizzazione del nuovo ufficio, i quali li hanno seguiti anche durante la posa degli arredi, perfettamente inseriti con l’arredo preesistente e completata nelle scorse settimane.

I commenti dal municipio di Via Ezio Vanoni

“La riorganizzazione dell’ufficio – dice il sindaco Davide Tarabini – si è resa necessaria per garantire maggiore riservatezza e autonomia di lavoro a vantaggio delle impiegate ed è stata realizzata grazie alla Convenzione in essere con l’Istituto professionale Crotto Caurga”