Odissea parcheggio a Malpensa: sparisce l’auto e la ritrova con 300 km in più

L'uomo ha presentato denuncia in Questura a Lecco

Odissea parcheggio a Malpensa: sparisce l’auto e la ritrova con 300 km in più
Pubblicato:

Odissea parcheggio a Malpensa: sparisce l’auto e la ritrova dopo il ore. Vittima dell’incredibile vicenda, che ha trovato spazio anche sulle pagine dei giornali nazionali è un lecchese che ha presentato formale denuncia in Questura a Lecco.

Odissea parcheggio a Malpensa

Come riportano i colleghi del portale www.giornaledilecco.it, Mirko Reale Ruffino se l’è davvero vista brutta nei giorni scorsi. L’uomo si era recato all’aeroporto di Malpensa e aveva parcheggiato la sua vettura in uno dei parcheggi a basso costo. Poi era partito per le vacanze e al suo rientro, la sera del 19 agosto, la macchina era sparita nel nulla. Prima lo spavento. Poi la rabbia quando il lecchese ha scoperto che la sua auto era stata spostata. Non di poco… ben di 16 chilometri!

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Commenti
PRIMO

Dovrebbero andare in galera, per 2 motivi, uno , male intenzionati avrebbero poturto rubare chissà quante auto, 2 avevano a disposizione dati sensibili di tutti i mal capitati, potevano benissimo andare nelle abitazioni e arraffare tutto, ma la cosa che veramente fa rabbrividire è che i Carabinieri intervenuti sul posto avrebbero dovuto chiudere immediatamente gli uffici di questa società, invece sono ancora lì al loro posto a truffare ancora. CHE MERDA DI GIUSTIZIA ABBIAMO IN QUESTA MERDA DI ITALIA.

Seguici sui nostri canali