Da non perdere

Centro Valle in edicola con il calendario 2021 in regalo

E non solo. In omaggio ai lettori anche l'oroscopo per il prossimo anno-

Centro Valle in edicola con il calendario 2021 in regalo
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento in edicola oggi, giovedì 24 dicembre 2020, con il settimanale Centro Valle. In occasione delle festività l'uscita è stata anticipata e per i lettori un doppio regalo.

Centro Valle con in allegato il calendario 2021

In vista delle iniziative del 2021, anno nel quale Centro Valle festeggerà il 50° anniversario di fondazione, ecco il primo regalo ai lettori. Che è un regalo doppio perché da oggi chi acquista in edicola una copia di Centro Valle troverà in allegato il calendario 2021. Il calendario è stato realizzato con 12 foto di Gerry Marveggio, fotografo sondriese. Le immagini raccontano la città com'era qualche anno fa e anche alcune delle manifestazioni tradizionali che in questo 2020 non sono state realizzate a causa della pandemia. Un auspicio affinché si possa presto tornare alla vita di sempre.

E insieme al calendario anche l'oroscopo

Ma non sarà soltanto un calendario. Oltre a dodici foto che ci accompagneranno per i dodici mesi, ci sarà anche un secondo regalo: l’oroscopo 2021 realizzato per i nostri lettori. Del resto, quando un anno finisce ci sono due consuetudini: il bilancio dei dodici mesi appena trascorsi e le aspettative per quelli che ci apprestiamo a vivere. E alzi la mano, anche se non ci crede, chi non ha mai dato un’occhiata al suo oroscopo per il nuovo anno. Così, anche solo per gioco o per curiosità; o magari per mettere alla prova le stelle e vedere se annunciano dodici mesi favorevoli o se il quadro astrale annuncia qualche contrattempo... Se poi, invece, siete degli appassionati, beh allora il regalo vale ancora di più.

Centro Valle da oggi in edicola

Tutto questo lo trovate da oggi, giovedì 24 dicembre, in edicola con Centro Valle. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Pro Valtellina. Come sempre il giornale è ricco di notizie esclusive e approfondimenti sui temi di cronaca e attualità. Vi ricordiamo che, anche se siamo da oggi in Zona rossa, è comunque possibile raggiungere le edicole che sono regolarmente aperte.

Seguici sui nostri canali