Olimpiadi Invernali 2026: a Losanna c'è ottimismo per l'Italia
Alle 18 la decisione da parte dei membri del Cio.

Sale l'attesa verso le 18 quando a Losanna il Cio si esprimerà sulla assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali del 2026.
Delegazione italiana a Losanna
"Abbiamo svolto bene tutto il nostro lavoro, anche in questa fase finale, qui a Losanna". Lo ha dichiarato detto il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo la presentazione tecnica della candidatura di Milano-Cortina davanti ai membri Cio che nel pomeriggio decideranno chi organizzera' i Giochi invernali 2026. "Il moderato entusiasmo - ha aggiunto il presidente della Lombardia - si sta rafforzando. Ai membri del Cio abbiamo fornito risposte precise presentando un progetto puntuale e qualificato".
GiornalediSondrio.it e Centro Valle seguiranno in diretta da Piazza Garibaldi a Sondrio il grande evento organizzato per accogliere la decisione. CLICCA QUI
LEGGI ANCHE:
Olimpiadi Invernali 2026, la piazza si prepara per il grande evento