Onav, eletto il nuovo direttivo

Palazzo confermato delegato provinciale

Onav, eletto il nuovo direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato eletto martedì il nuovo direttivo  provinciale di Onav, l'associazione degli assaggiatori di vino. I componenti sono ben 19.

Nuovo direttivo Onav: Palazzo confermato delegato

Riconfermato come delegato provinciale Gianluca Palazzo. Riconfermata anche Marta Janczewska nel ruolo di vice delegata che verrà affiancata dal nuovo vice delegato Luca Morici, mentre tesoriere è stato rieletto Fabio Omodei. La serata si è svolta al centro Le Volte di Sondrio alla presenza del presidente nazionale Vito Intini che ha consegnato uno speciale distintivo da giacca contraddistinto da una gemma verde ai 37 soci che hanno superato la soglia dei 10 anni di appartenenza all’organizzazione.

Ecco tutti i componenti del consiglio

Oltre a delegato, vice e tesoriere, fanno parte del direttivo provinciale anche Simona Dalla Valle, Mauro Dell’Agostino, Monica Galli, Luca Gobetti, Daria Lanfranchi, Davide Merizzi, Stefano Scherini, Alda Andreazzi, Alex Capitani, Tiziano Ciabarri, Daniele Colombini, Egidio Dalla Valle, Antonella Galli, Vito Spezia, Roberto Trabucchi e Romano Zala.

Pronto il prossimo corso

Il direttivo ha già messo in cartellone un nuovo corso di primo livello per “Assaggiatore di Vino”. Si svolgerà, a partire dal 28 settembre, a Morbegno presso l’Antica Osteria Rapella 1886, oltre che in alcune cantine valtellinesi. Per info  www.onav.it.

 

Seguici sui nostri canali