Ottava edizione della Festa Provinciale del Pensionato Coldiretti

Un evento che ha sempre riscosso gran successo

Ottava edizione della Festa Provinciale del Pensionato Coldiretti
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgerà a Chiesa in Valmalenco e a Lanzada, domenica 31 Marzo, ottava edizione della festa pensionati Coldiretti. Inizio con la Santa Messa nel santuario Madonna degli Alpini in Valmalenco a seguire pranzo sociale.

Il programma

ore 10.00 - ritrovo dei partecipanti nel piazzale del Santuario della Madonna degli Alpini in Chiesa Valmalenco - Incontro con le autorità pubbliche

Ore 10.30 -  S.Messa celebrata da don Andrea Del Giorgio, consigliere ecclesiastico provinciale Coldiretti e don Claudio Vezzoli, consigliere ecclesiastico regionale

ore 11.30 -  Visita al Museo Mineralogico di Lanzada e visita alla Centrale dell’ENEL di Lanzada

ore 12.30 -  Saluto delle autorità nella sala dei banchetti dell’Hotel Biancospino

ore 13.00 -  Pranzo presso il ristorante dell’Hotel Biancospino di Lanzada

LocandinaFestaPensionato2019-DEFINITIVA
Foto 1 di 2

il programma

MenuFestaPensionato2019DEFINITIVO-OK
Foto 2 di 2

il menu

 

L’evento organizzato dall'Associazione provinciale pensionati Coldiretti di Sondrio, con il supporto dell’Associazione regionale e nazionale pensionati Coldiretti, è l’ottavo della serie ed ha sempre avuto un ottimo successo di partecipazione e gradimento.

Per questo ottavo evento sono previste 130-140 presenze, delle quali almeno una ventina di fuori provincia, rappresentate dalla dirigenza Nazionale e regionale dell’Associazione e da presidenti di Associazione di altre province lombarde.

Le autorità regionali presenti

Franca Sertore - presidente regionale e vice presidente nazionale Associazione Pensionati Coldiretti

Alberto Lastrico - segretario regionale Associazione Pensionati Coldiretti

Don Claudio Vezzoli - assistente ecclesiastico regionale di Coldiretti

prevista anche la partecipazione del neo Presidente Nazionale della Federpensionati Coldiretti Giorgio Grenzi e del Segretario Nazionale Danilo Elia.

Le autorità provinciali presenti

tutto il Consiglio dell'Associazione, con in testa la presidente Franca Sertore ed i vicepresidenti Gabriella Bersani e Renato Motalli

il segretario provinciale dell'Associazione Fabio Fancoli

il presidente provinciale Coldiretti Silvia Marchesini e il direttore provinciale Coldiretti Andrea Repossini e consiglieri della Coldiretti Provinciale.

Come prenotare

Si consiglia agli interessati che volessero partecipare a questo evento, di prenotarsi in tempo utile per il posto al ristorante, chiamando il Segretario Fabio Fancoli tel.0342–541623, la Presidente Franca Sertore tel.349 7141023 o rivolgendosi presso gli uffici centrali o periferici della Coldiretti/EPACA.

Seguici sui nostri canali