Ottava edizione della Festa Provinciale del Pensionato Coldiretti

Un evento che ha sempre riscosso gran successo

Ottava edizione della Festa Provinciale del Pensionato Coldiretti
Cronaca Sondrio, 26 Marzo 2019 ore 14:36

Si svolgerà a Chiesa in Valmalenco e a Lanzada, domenica 31 Marzo, ottava edizione della festa pensionati Coldiretti. Inizio con la Santa Messa nel santuario Madonna degli Alpini in Valmalenco a seguire pranzo sociale.

Il programma

ore 10.00 - ritrovo dei partecipanti nel piazzale del Santuario della Madonna degli Alpini in Chiesa Valmalenco - Incontro con le autorità pubbliche

Ore 10.30 -  S.Messa celebrata da don Andrea Del Giorgio, consigliere ecclesiastico provinciale Coldiretti e don Claudio Vezzoli, consigliere ecclesiastico regionale

ore 11.30 -  Visita al Museo Mineralogico di Lanzada e visita alla Centrale dell’ENEL di Lanzada

ore 12.30 -  Saluto delle autorità nella sala dei banchetti dell’Hotel Biancospino

ore 13.00 -  Pranzo presso il ristorante dell’Hotel Biancospino di Lanzada

2 foto Sfoglia la gallery

 

L’evento organizzato dall'Associazione provinciale pensionati Coldiretti di Sondrio, con il supporto dell’Associazione regionale e nazionale pensionati Coldiretti, è l’ottavo della serie ed ha sempre avuto un ottimo successo di partecipazione e gradimento.

Per questo ottavo evento sono previste 130-140 presenze, delle quali almeno una ventina di fuori provincia, rappresentate dalla dirigenza Nazionale e regionale dell’Associazione e da presidenti di Associazione di altre province lombarde.

Le autorità regionali presenti

Franca Sertore - presidente regionale e vice presidente nazionale Associazione Pensionati Coldiretti

Alberto Lastrico - segretario regionale Associazione Pensionati Coldiretti

Don Claudio Vezzoli - assistente ecclesiastico regionale di Coldiretti

prevista anche la partecipazione del neo Presidente Nazionale della Federpensionati Coldiretti Giorgio Grenzi e del Segretario Nazionale Danilo Elia.

Le autorità provinciali presenti

tutto il Consiglio dell'Associazione, con in testa la presidente Franca Sertore ed i vicepresidenti Gabriella Bersani e Renato Motalli

il segretario provinciale dell'Associazione Fabio Fancoli

il presidente provinciale Coldiretti Silvia Marchesini e il direttore provinciale Coldiretti Andrea Repossini e consiglieri della Coldiretti Provinciale.

Come prenotare

Si consiglia agli interessati che volessero partecipare a questo evento, di prenotarsi in tempo utile per il posto al ristorante, chiamando il Segretario Fabio Fancoli tel.0342–541623, la Presidente Franca Sertore tel.349 7141023 o rivolgendosi presso gli uffici centrali o periferici della Coldiretti/EPACA.

Necrologie