Pacco sospetto in stazione a Olgiate bloccata Lecco-Carnate-Milano

Controlli di sicurezza nella stazione di Olgiate Molgora.

Pacco sospetto in stazione a Olgiate bloccata Lecco-Carnate-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Pacco sospetto: treni bloccati lungo la linea Lecco-Carnate-Milano. La causa dei controlli di sicurezza nella stazione di Olgiate Molgora è un pacco sospetto.

Pacco sospetto, treni bloccati

17.05 Sono in corso in questo momento i controlli da parte dei Carabinieri in stazione a Olgiate Molgora. Dove sarebbe stato rinvenuto un pacco sospetto. Una valigia e una borsa abbandonate lungo la banchina. Per ragioni di sicurezza, lungo i binari è stato tirato un nastro e la circolazione ferroviaria lungo tutta la linea è stata completamente bloccata. Trenord informa che il treno delle 16.37 da Lecco a Milano Porta Garibaldi non partirà.

Fermo a lecco

16.46 Treni in ritardo su tutta la linea Lecco-Carnate-Milano. In particolare, a Olgiate Molgora, in stazione, alle 16.46 è stato fermato un convoglio per controlli di sicurezza. Il sito internet ufficiale di Trenord al momento non fornisce spiegazioni più precise. Quel che è certo è che, probabilmente proprio a causa di questo tappo, anche il treno delle 16.36 da Lecco non è ancora partito.

Trenord informa

Stando sempre alle comunicazioni in tempo reale di Trenord il convoglio 10867 che dovrebbe arrivare a Milano Porta Garibaldi alle 17.38 è dato in partenza con 30 minuti di ritardo. Anche quella di oggi potrebbe insomma rivelarsi una serata difficile per i pendolari che rientrano da Milano verso il territorio meratese e lecchese.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU WWW.GIORNALEDILECCO.IT

Seguici sui nostri canali