Paura per una quindicenne investita in bicicletta

La giovanissima stava percorrendo la strada parallela alla Statale in località Sirta

Paura per una quindicenne investita in bicicletta
Bassa Valle, 30 Gennaio 2020 ore 19:21

Paura per una quindicenne investita in bicicletta

Paura per una quindicenne investita in bicicletta

Paura per una ragazza quindicenne investita in bicicletta mentre percorreva con un’amica la strada parallela alla Statale 38, via provinciale, in località Sirta nel Comune di Forcola.

L’incidente

La ragazzina stava percorrendo in sella alla sua bici la strada per tornare a casa, nella zona. Alle 18 l’investimento da parte di una macchina Volkswagen Polo grigia guidata da un giovane, poi uscita fuori strada nel prato accanto alla carreggiata. L’impatto è stato molto violento. La ragazza con il suo corpo nello scontro ha infranto il vetro anteriore della vettura e si è ritrovata sbalzata di parecchi metri

I soccorritori

Sul posto l’ambulanza di base della Croce Rossa di Morbegno e l’ambulanza con il medico e l’infermiere a bordo partita dalla sede di Sondrio. La ragazza immobilizzata e stabilizzata è stata trasportata in codice giallo, di media urgenza, all’ospedale del capoluogo con il mezzo di soccorso sondriese per verificarne le reali condizioni. Sul posto anche i Carabinieri della vicina stazione di Ardenno per effettuare i rilievi di rito e chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia