violenza

Paziente in attesa  accoltella il chirurgo: paura al Policlinico di Milano

L'uomo è stato fermato e arrestato per tentato omicidio.

Paziente in attesa  accoltella il chirurgo: paura al Policlinico di Milano
Cronaca 12 Luglio 2021 ore 18:22

Un paziente ha inferto una coltellata al medico chirurgo di turno. Il tentato omicidio  è avvenuto al Policlinico di Milano e come riportano i colleghi di primadituttomilano.it l'aggrssore è un italiano classe 1946, residente a San Donato Milanese, con precedenti per minaccia e ingiuria.

 

Paziente in attesa  accoltella il chirurgo

Nel pomeriggio di oggi lunedì 12 luglio 2021, verso le ore 13:40 di oggi, i Carabinieri della Stazione di San Donato Milanese sono intervenuti presso il Policlinico dove poco prima, in uno dei corridoi degli ambulatori, un paziente che doveva fare una visita vascolare senza prenotazione, colto da un raptus di rabbia, ha inferto una coltellata ad un medico chirurgo di turno (un dottore classe 1956) colpendolo alla coscia destra e lesionandogli l'arteria femorale.
Il medico é stato portato immediatamente in sala operatoria in codice rosso, non in pericolo di vita.

Arrestato per tentato omicidio

Il paziente è stato identificato e si tratta di un italiano classe 1946, residente a San Donato Milanese, con precedenti per minaccia e ingiuria. L'uomo è stato fermato e arrestato per tentato omicidio mentre il coltello da cucina, con lama lunga circa 20 cm, é stato  sequestrato.

Necrologie