Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel fossato

Il sinistro è avvenuto attorno a mezzogiorno sulla Statale 36 nel comune di Dubino

Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel fossato
Bassa Valle, 15 Novembre 2019 ore 14:49

Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel fossato

Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel fossato

Spettacolare e fortunatamente non grave incidente sulla Statale 36 nel territorio comunale di Dubino.
Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le 12 di ieri, venerdì, quando una 46enne ha perso il controllo della sua vettura. La donna, che viaggiava in direzione Verceia, ha sbandato ed è finita con la macchina nel fossato che costeggia la carreggiata, ribaltandosi. Fortunatamente la quarantaseienne non sembra aver subito gravi conseguenza rispetto all’impatto e alla dinamiche del sinistro.

Sul posto

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Colico e l’auto con a bordo infermiere e medico. La donna è stata trasportata solo per accertamenti all’ospedale di Gravedona. Ad intervenire anche una squadra di Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale di Mese che hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica del sinistro.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia