Presentata la sesta edizione della Wine Trail

Sono 2.500 gli atleti iscritti.

Presentata la sesta edizione della Wine Trail
Sondrio, 30 Ottobre 2018 ore 13:12

E' stata presentata oggi, martedì 30 ottobre, nella sala consiliare del Comune di Sondrio la sesta edizione della Wine Trail, la spettacolare maratona tra i vigneti.

Scatta l'ora della Wine Trail

E' tutto pronto per la maratona tra i vigneti, in programma per sabato 10 novembre. La presentazione ufficiale in sala Consiglio ha visto la presenza degli organizzatori e delle autorità. A fare gli onori di casa il sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini, che ha ringraziato gli organizzatori e ha sottolineato altresì quanto sia importante rendere merito ai sindaci dei paesi sul territorio dei quali si svolge l'evento sportivo. "In questo momento sono tutti impegnati per l'allerta maltempo e qui oggi li rappresenta Massimiliano Franchetti, primo cittadino di Castione". "Il nostro obiettivo - ha sottolineato Scaramellini - è di dare a questo evento un'impronta sempre più sovralocale.  La Wine trail, oltre ad essere una questa grande manifestazione agonistica, è strategica per la promozione della nostra provincia".

Sono 2.500 gli iscritti

L'assessore allo Sport e Turismo, Michele Diasio, ha riferito che sono ben 2.500 gli atleti iscritti alla competizione. Ha altresì evidenziato come grazie alla sinergia tra enti, sponsor privati, Consorzio Tutela Vini e Camera di Commercio, si possa fare crescere sempre più (in termini di numeri e di livello qualitativo) la Wine Trail nell'ambito della promozione del territorio.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA SABATO 3 NOVEMBRE IL SERVIZIO INTEGRALE.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie