Il blitz

Preso con quasi un chilo e mezzo di droga

In manette un 42enne di Grosotto

Preso con quasi un chilo e mezzo di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 42 anni di Grosotto è stato arrestato dai Carabinieri. Tra quella rinvenuta in auto e quella che aveva a casa, gli è stata sequestrata droga per quasi un chilo e mezzo.

Preso con quasi un chilo e mezzo di droga

La sera di sabato 28 gennaio 2023 i Carabinieri della Stazione di Sondalo, durante un posto di controllo nel Comune di Grosotto, hanno fermato una Fiat Doblò condotta da un 42enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, sospettando che lo stesso avesse della sostanza stupefacente, hanno proceduto alla perquisizione del furgone trovando nel vano di carico, nascosti tra gli attrezzi da lavoro, 11 grammi di marijuana, 21 di hashish e 535 euro in contanti.

La perquisizione è quindi proseguita nell’abitazione dell’uomo dove sono stati recuperati altri 980 grammi di marijuana e 340 di hashish, oltre a materiale vario per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. La droga, il denaro e il restante materiale sono stati posti sotto sequestro, mentre l’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Seguici sui nostri canali