breve colluttazione

Prima maltratta il proprio cane poi va contro i Carabinieri: Rissa in piazza Garibaldi

Nella notte arrestato un 35 enne a Sondrio.

Prima maltratta il proprio cane poi va contro i Carabinieri: Rissa in piazza Garibaldi
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, intorno all’una, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sondrio, con il supporto di una volante della Polizia, sono intervenuti in piazza Garibaldi a seguito di una segnalazione di rissa nei pressi del bar “Sport”.

Arrestato 35enne

Giunti sul posto, i militari sono stati affrontati da un uomo di 35 anni, da tempo residente in provincia e in regola con il permesso di soggiorno, che si trovava in evidente stato di alterazione psico-fisica, verosimilmente dovuta all’abuso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti. L’uomo ha reagito con violenza al tentativo di controllo da parte delle forze dell’ordine, aggredendo i carabinieri.

Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato bloccato e arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, poiché uno dei militari ha riportato lievi ferite.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe innervosito dopo essere stato redarguito da alcuni passanti che lo avevano visto maltrattare il cane che aveva con sé.

Attualmente l’arrestato si trova nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Sondrio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali