Prima una bici poi un bar, ladro maldestro arrestato dai carabinieri

Domenica movimentata a Morbegno.

Prima una bici poi un bar, ladro maldestro arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Morbegno hanno arrestato per tentato furto  un 48enne di Erba già conosciuto alle forze dell’ordine, che prima ha tentato di appropriarsi di una bicicletta poi ha tentato di entrare in un bar chiuso.

In stazione

L’uomo, nella mattinata di domenica, alla Stazione di Morbegno, ha tentato di appropriarsi di una bicicletta ma la cosa gli veniva più complicata del previsto in quanto, quelle presenti nella rastrelliera, erano tutte legate. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i presenti e qualcuno ha chaiamto il 112. L’erbese vistosi scoperto si è allontanato tra la gente. I militari giunti sul posto, dopo aver sentito i testimoni, hanno individuato l'uomo poco dopo che, dopo essere stato fermato, è stato condotto in caserma e denunciato per il tentato furto della bicicletta.

Tentativo di entrare in un bar

L’erbese però, una volta fuori dalla caserma, ha messo in atto una nuova bravata che questa volta gli è costata l’arresto. L’uomo nel primo pomeriggio ha tentato di forzare la porta di un bar di Morbegno e anche questa volta, scoperto, si è dato alla fuga. Poco dopo i Carabinieri lo hanno arrestato per tentato furto.

Seguici sui nostri canali