Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per la tangenziale di Tirano
Domande fino al 18.
Pubblicato il 30 dicembre in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per la realizzazione dell’opera della tangenziale di Tirano.
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per la tangenziale
La scadenza delle offerte è fissata al 18 gennaio. "Un ringraziamento - ha subito commentato il sindaco Franco Spada - ad Anas Italia e al responsabile del procedimento Giancarlo Luongo per la celerità del procedimento di indizione gara dall’approvazione del progetto esecutivo il giorno 21 dicembre". Attesa la consegna dei lavori in tarda estate (presumibilmente inizio settembre).
LEGGI ANCHE: Tangenziale di Tirano, ci siamo
Espropri
Contestualmente alla procedura del bando di gara partiranno gli espropri con reale occupazione dei lotti interessati al termine della stagione agricola 2021. "C’era attesa da diverso tempo, un lavoro di tanti anni e di tante persone e oggi ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati alla vetta, parlando con l’ingegnere responsabile mi sono state date le tempistiche. Ora il bando, poi la consegna dei lavori nella tarda estate. Per me è stato un lavoro duro e impegnativo e c’è una grandissima soddisfazione che però voglio condividere con tutti quelli che hanno collaborato a questo risultato".