QC Terme Bormio Bagni Nuovi: una Pasqua di Benessere e Rinascita
L’autodichiarazione per motivi di salute, con menzione della balneoterapia termale, consente lo spostamento degli ospiti, indipendentemente dal colore delle Zone e dalla Regione di provenienza.

Un soggiorno immersi nella natura, per trascorrere le feste con gli affetti più cari e rinascere, nel corpo e nello spirito, grazie alle proprietà terapeutiche e al potere rigenerante delle acque termali.
Con autodichiarazione
QC Terme Bagni di Bormio - nel rispetto delle vigenti norme - sarà aperto, per i soli ospiti soggiornanti nello Spa Resort, anche durante le imminenti vacanze pasquali. L’autodichiarazione per motivi di salute, con menzione della balneoterapia termale, consente lo spostamento degli ospiti, indipendentemente dal colore delle Zone e dalla Regione di provenienza.
Proposte per la primavera
È primavera: i prati rivelano la bellezza dei primi fiori e nuovi profumi di montagna si diffondono nell’aria, scaldata dai primi raggi di sole. È nuovamente il tempo della rinascita. Con il pacchetto “Speciale Retreat di Pasqua” gli ospiti di Bagni di Bormio Spa Resort potranno finalmente fare un soggiorno di benessere e respirare ancora più a lungo la raffinata atmosfera del Grand Hotel Bagni Nuovi o la magica accoglienza della Villa Bagni di Bormio, godendo della colazione in camera e con la possibilità di pranzare e cenare nel ristorante dell’albergo.
Speciale Retreat di Pasqua | valido per soggiorni dal 26/3 al 7/4
GRAND HOTEL BAGNI NUOVI
Promo 4x3 (ogni 4 notti una è gratuita)
VETTE ALPINE
Promo 5x3 (ogni 5 notti due sono gratuite)
L’accesso alle pratiche di balneoterapia termale di QC Terme Bagni Nuovi è incluso nel costo del soggiorno.
Per prenotazioni: https://www.qcterme.com/it/bormio