in carcere

Quattro pusher arrestati nei boschi di Civo

Operazione dei carabinieri all'alba del 25 novembre 2022.

Quattro pusher arrestati nei boschi di Civo
Pubblicato:

Operazione contro lo spaccio nei boschi, ancora una volta le forze dell'ordine sono intervenute per contrastare il fenomeno che in Valettelina persiste nonostante gli innumeravoli arresti.

I militari della Compagnia di Chiavenna, all’alba di venerdì 25 novembre, hanno proceduto all’arresto di quattro soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente del peso complessivo di oltre 130 grammi.

Nei boschi a Civo

I Carabinieri della Stazione di Traona e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna, dopo essersi appostati in una zona boschiva della località Cevo del comune di Civo durante la scorsa notte, alle prime luci dell’alba sono entrati in un anfratto posto in zona impervia, in passato utilizzato come ricovero per gli animali, trovandovi all’interno quattro soggetti di origini marocchine, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, irregolari sul territorio nazionale, ancora appisolati e avvolti nei sacchi a pelo.

A seguito dell’immediata perquisizione, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 112 grammi di hashish, 18 grammi di cocaina e 3,5 grammi di eroina, già suddivisi in confezioni pronte per la vendita, insieme alla somma di 5.200,00 euro, 2 coltelli con punta acuminata, alcuni telefoni cellulari e 2 bilancini di precisione.

I quattro stranieri sono stati pertanto dichiarati in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e tradotti presso la casa circondariale di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.

Ad uno di essi è stato inoltre contestato il reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto nel comune di Melegnano.

01_Foto con LOGO CC+
Foto 1 di 4
02_Foto con LOGO grotta
Foto 2 di 4
03_Foto con LOGO ingresso grotta
Foto 3 di 4
04_Foto con LOGO interno grotta
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali