Tragico incidente stradale, Villa di Chiavenna piange Riccardo Romeo

L'incidente è avvenuto ieri sulla strada per il Maloja.

Tragico incidente stradale, Villa di Chiavenna piange Riccardo Romeo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale poco dopo le 19.30 di ieri, venerdì 22 giugno a Chiavenna dove Riccardo Romeo, 19 enne di Villa di Chiavenna, ha perso la vita.

Incidente mortale

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto sulla statale 37 all'altezza della curva tra Campedello e San Carlo. La centrale operativadi Areu è stata allertatata alle 19.39 e subito sul posto sono stati inviati i soccorsi ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

Feriti altri due ragazzi

A bordo con lui anche due amici, un ragazzo si 18 e una ragazza di 17 anni. Viaggiavano su di una Fiat Abarth 500 che, per motivi ancora al vaglio della Polstrada di Mese, è entrata in collisione con una Bmw sulla quale viaggiavano altre 4 persone, tra cuoi anche un bambino di 3 anni. Per loro nessuna ferita grave. Dopo l'impatto la 500 si è ribaltata continuando la propria corsa per un'altra decina di metri. Sul posto sono arrivate due ambulanze e due elicotteri da Brescia e da Caiolo. Purtroppo il giovane Riccardo Romeo ha perso la vita. Gli amici che viaggiavano con lui invece durante l'intervento dei soccorsi sono rimasti coscienti.

Seguici sui nostri canali