Rinnovo consiglio settore Pallavolo Us Bormiese

Scarsa però la rappresentanza di genitori con figli pallavolisti.

Rinnovo consiglio settore Pallavolo Us Bormiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Gruppo di 17 membri.

Rinnovo consiglio settore Pallavolo Us Bormiese

Mercoledì 16 ottobre 2019 il settore Pallavolo Us Bormiese ha rinnovato il proprio consiglio e, grazie alla disponibilità offerta da alcuni candidati, è stato possibile costituire un gruppo di 17 membri; tra questi si annoverano 6 neofiti, che si vanno ad aggiungere agli altri 11 di rodata esperienza. Il Consiglio attuale resterà in carica per 4 anni, il che consentirà al settore Pallavolo di mantenere una continuità operativa e garantire lo svolgimento regolare delle attività connesse, pallavolistiche e burocratiche, ordinarie e straordinarie.

Antonioli

In apertura di seduta il presidente Mauro Antonioli ha ringraziato tutti i componenti del vecchio consiglio, ripercorrendo brevemente l’opera svolta in questo ultimo quadriennio, che è stato molto intenso e durante il quale il settore è cresciuto enormemente dal punto di vista tecnico ed organizzativo. Il presidente Antonioli ha quindi augurato un buon lavoro ai nuovi membri e al Consiglio tutto; la società si presenta ai nastri di partenza con 9 formazioni femminili, ma oltre ai campionati stagionali il settore Pallavolo riproporrà anche per quest'anno una borsa di studio intitolata a Peppino Pedranzini (per studenti-giocatori meritevoli) ed è stato deciso di applicare agevolazioni particolari per le famiglie con più figli pallavolisti (riduzione del costo di iscrizione del 30%-50% rispettivamente per il 2° e il 3° figlio tesserato), senza dimenticare che ogni tesserato USB ha già diritto a una serie di sconti con gli esercizi convenzionati.

Benvenuto

Al benvenuto con cui sono stati accolti i 6 nuovi arrivati (Greta Canclini, Anna Guasconi, Panfilo Leombruno, Emilio Longa, Spethim Mara, Eusebio Trabucchi) tuttavia, si associa un po' di rammarico per la scarsa rappresentanza all'interno del nuovo consiglio di genitori con figli pallavolisti. "Stante che il settore conta più di 200 tesserati (e conseguentemente si calcolano circa 400 genitori...), lascia un po' di amarezza il fatto che la loro risposta per questo incarico sia stata così esigua. Pur con tutta la buona volontà che i volontari ci possono mettere, dev'essere ben chiaro che il futuro del settore (come di molti altri dell'Us Bormiese) è nelle mani dei genitori e senza la loro collaborazione, il loro coinvolgimento ed il loro interesse sarà sicuramente difficile proseguire l’attività negli anni a venire".

Seguici sui nostri canali