indagini in corso

Rissa al rifugio “Mai Tardi”: coltellate tra zio e nipote, uno è grave

Violenta lite tra i gestori della storica struttura agli Andossi di Madesimo: interviene l’elisoccorso, indagano i carabinieri.

Rissa al rifugio “Mai Tardi”: coltellate tra zio e nipote, uno è grave
Pubblicato:

Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16:30, si è verificato un violento litigio al rifugio “Mai Tardi”, situato a 1800 metri agli Andossi di Madesimo. Una discussione tra zio e nipote, rispettivamente di 44 e 31 anni, entrambi gestori della struttura insieme al nonno 78enne, è degenerata in un’aggressione con coltello, lasciando uno dei due gravemente ferito.

Lite

Non è ancora chiaro chi abbia impugnato l’arma, né cosa abbia scatenato il violento alterco. Sul posto sono intervenuti tempestivamente l’elisoccorso da Bergamo, i sanitari dell’Areu e i carabinieri di Campodolcino, coordinati dal comandante Gim Toni De Masi.

Il ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Lecco. Le indagini sono in corso e sul luogo è intervenuta anche la sostituto procuratore Giulia Alberti per effettuare i rilievi. Al momento, il caso è avvolto dal massimo riserbo e non sono ancora noti ulteriori dettagli.