malamovida

Risse e spaccio: chiuso di nuovo un bar a Colico

La decisione presa dal Questore di Lecco.

Risse e spaccio: chiuso di nuovo un bar a Colico
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Nella giornata di mercoledì 12 ottobre 2022 le forze dell'ordine si sono presentate di nuovo dal titolare del Bar Montecchio per farlo chiudere.

L'esercizio si è visto disporre dal Questore di Lecco Ottavio Aragona la sospensione della licenza per quindici giorni.

Chiuso di nuovo un bar a Colico

Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, Già a maggio scorso le serrande le locale erano state "forzatamente abbassate" visto che il locale era considerato "abituale ritrovo di soggetti gravati da precedenti penali e/o pregiudizi di polizia".

La situazione però, a distanza di mesi, ha messo in luce nuove criticità sul fronte dell'ordine pubblico.

Diversi gli episodi che hanno spinto il Questore a intervenire: la presenza di un uomo ubriaco ed armato di coltello, liti e risse tra gli avventori, la segnalazione del locale come luogo di spaccio di droga.

Non solo ma, secondo le forze dell'ordine, in diverse occasioni nel bar è stata lamentata o riscontrata la diffusione di musica a un livello di volume tale da creare disagio ai residenti.

Il bar inoltre è stato ritenuto anche ora abituale punto di riferimento di persone pregiudicate e punto di ritrovo di personaggi con comportamenti pericolosi. Da lì il provvedimento di temporanea chiusura notificato nel pomeriggio di oggi al titolare.

Seguici sui nostri canali