ore di tensione

Ritrovato senza vita il ragazzo disperso nel Lago

Triste epilogo per le ricerche del giovane.

Ritrovato senza vita il ragazzo disperso nel Lago
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato ritrovato senza vita il giovane ragazzo disperso nel Lago a Bellano nel pomeriggio di domenica 24 luglio 2022.

È morto il ragazzo disperso in acqua

Purtroppo siamo costretti a condividere con voi la triste notizia riportata dai colleghi di PrimaLecco.it: il giovane ragazzo di 29 anni annegato nel pomeriggio di domenica 24 luglio nel lido di Bellano non ce l'ha fatta. La conferma dopo il ritrovamento alle 18.15

Ore di tensione

Dopo ore di tensione e ricerche, il corpo era stato ritrovato dai Vigili del fuoco di Lecco intorno alle 18.15. Subito è stato passato ai soccorritori per tutte le procedure del caso. Nulla è valso: molto probabilmente il corpo non è riuscito a sopravvivere sott'acqua tutto questo tempo.

Si trovava al lago con due amici

Quello che si è riusciti a sapere è che si trattava di un gruppo di tre amici, tutti di origine indiana in Erasmus al Politecnico di Lecco. La ragazza di 24 anni e il ragazzo di 25 che sono riusciti a tornare a riva sono stati prontamente soccorsi dal Soccorso Bellanese che si trovava in loco in evidente stato di shock e trasportati all'Ospedale di Lecco.

Intorno alle 16 di questo pomeriggio, i tre amici si trovavano a passare una giornata al lago, quando hanno deciso di entrare a fare un bagno. Improvvisamente, uno dei ragazzi si è inabissato, mentre i gli altri due hanno cercato inutilmente di riportarlo a riva.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali