Rubano uno zaino ad un 58enne, denunciati per furto in concorso

Sorpresi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mandello del Lario con uno zaino contenente effetti personali e denaro contante.

Rubano uno zaino ad un 58enne, denunciati per furto in concorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora furti a Mandello: sabato 4 agosto sono state denunciate due persone per aver rubato uno zaino ad un 58enne. Solo pochi giorni fa invece era stato arrestato Caliandro Piero, che era stato colto in flagrante mentre metteva a segno il suo ultimo colpo, con l’aiuto di un minorenne.

Denunciati per aver rubato uno zaino

I Carabinieri della Stazione di Mandello del Lario, impegnati in un’attività di controllo, hanno denunciato in stato di libertà di F.G.O, classe 1997 residente in provincia di Salerno, e M.D., classe 1986 residente a Monza, per furto in concorso. I due sono stati sorpresi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mandello del Lario con uno zaino contenente effetti personali e denaro contante, risultato rubato intorno alle 15:30 ad un 58enne, nei pressi dei giardini pubblici di quel centro. Espletate le formalità di rito, poiché era trascorsa la flagranza di reato, i militari hanno denunciato i due alla Procura della Repubblica di Lecco e provveduto a restituire la refurtiva al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali