Sagra dei Crotti: domenica al via la 58esima edizione
Su Centro Valle di sabato 2 settembre il programma completo e i commenti

Novità e conferme per la 58esima edizione della Sagra dei Crotti di Chiavenna che animerà la valle intera domenica 3 settembre e per il weekend successivo, da venerdì 8 a domenica 10 settembre.
Tante le novità proposte
In un continuo processo di rinnovamento avviato alcuni anni orsono, che nulla ha tolto allo spirito antico della manifestazione, aggiungendo qualità e varietà nelle proposte, il Comitato organizzatore, che vede alleati enti pubblici, associazioni e operatori privati, lancia, in questa edizione 2017, alcune novità, allo scopo di coinvolgere i partecipanti in quella che si presenta come una grande festa popolare.
Quattro giornate di cultura e gastronomia
Dopo l’apertura di domenica 3 settembre la Sagra dei Crotti entrerà nel vivo con l’inizio del weekend successivo che si riempirà di proposte e di appuntamenti dando continuità ai percorsi di “Andèm a Cròt”. Gli organizzatori consigliano di prenotare in anticipo i percorsi sul sito internet www.sagradeicrotti.it e di chiamare i crotti convenzionati per essere certi di avere il proprio tavolo riservato.
Il programma
Sabato 2 settembre su Centro Valle una pagina speciale con il programma completo e le dichiarazioni degli organizzatori.