Salvato in montagna: il grazie a soccorritori e Morelli
Le parole del 77enne vittima dell'incidente nei boschi di Fumero

Era rimasto vittima di una brutta caduta in montagna martedì 24 giugno 2025 ed era stato recuperato con l'elicottero. Quindi il trasporto per le cure e il ricovero all'ospedale Morelli. Ora dalla vittima dell'incidente arriva il ringraziamento ai soccorritori e a tutto il personale dell'ospedale che lo sta assistendo.
Salvato in montagna: il grazie a soccorritori e Morelli
Ieri, mercoledì, il 77enne rimasto vittima della caduta nei boschi sopra Fumero ci ha inviato il suo scritto per dire grazie a chi l'ha aiutato e a chi lo sta curando. Ecco il testo integrale:
"Desidero esprimere la mia immensa gratitudine per l intervento dei soccorritori; medici, infermieri, elicotteristi con la loro compagnia e il soccorso alpino che si sono presi estrema cura delle mie condizioni fisiche e psichiche con immediatezza e professionalità in seguito alla mia rovinosa caduta in quel di Fumero. E un particolare ringraziamento ed un grande elogio a tutto il personale dell'Ospedale di Sondalo che tanto si è prodigato e che continua a vegliare costantemente sulla mia salute con estrema competenza medico-infermieristica".
(foto di copertina d'archivio)