Automobile fuori strada lungo la Statale 36, due giovani sono rimasti feriti. A darne notizia sono i colleghi di PrimaLecco.it.
Schianto in Statale 36
Il primo allarme è scattato intorno all’1.45. A finire fuori strada è stata un’auto che viaggiava in Super. Il mezzo si è schiantato contro il muro all’altezza dell’uscita dello svincolo con la 72 ad Abbadia Lariana. A bordo dell’automobile una ragazza di 19 anni e un giovane di due anni più grande. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Lecco e gli agenti della Stradale. I due sono stati medicati sul posto e poi trasportati al Manzoni in condizioni fortunatamente non gravi.
Sulla Lecco-Ballabio
Un altro incidente è avvenuto un’ora dopo sulla Lecco-Ballabio: per cause al vaglio delle forze dell’ordine un’auto con a bordo due giovanissime, una 17enne e una 19enne, si è ribaltata. Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato, con il codice rosso di massima gravità i volontari della Cri di Valmadrera. Mobilitati anche i Vigili del Foco di Lecco. Dopo le prime tempestive cure le giovani sono state liberate dalle lamiere dell’auto e stabilizzate. Una delle due è stata trasportata in codice giallo, quindi in condizioni come detto serie ma fortunatamente non critiche al Manzoni.