Schianto mortale a Novate Mezzola: Matteo Triulzi muore a 22 anni
Nonostante gli sforzi dei soccorsi per lui con c'è stato nulla da fara, è morto sul posto.

Si chiamava Matteo Triulzi il giovane di 22 anni che ha perso la vita ieri sera in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo via Nazionale, nella frazione Campo di Novate Mezzola. Quattro auto sono rimaste coinvolte in uno schianto violentissimo, che ha lasciato senza scampo il ragazzo. È morto sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.
Soccorsi
Altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente. Sono state trasportate in ospedale in codice giallo: le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Soccorso Bellanese, della Croce Rossa di Morbegno e Chiavenna, insieme a un’automedica e all’elisoccorso di Sondrio. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, mentre prestavano le prime cure agli altri coinvolti.
La comunità è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Matteo, un ragazzo di soli 23 anni la cui vita si è spezzata in pochi istanti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, mentre via Nazionale è rimasta chiusa a lungo per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.