Pubblicato:
A Chiuro
Scontro frontale sulla Statale 38, tre feriti
Intervenuto anche l'elisoccorso di Sondrio
Paura per un incidente tra due vetture nel pomeriggio di martedì
Scontro frontale a Chiuro, tre feriti
Incidente frontale avvenuto sulla Statale 38 intorno alle 15.30 di oggi, martedì. Due le auto coinvolte che viaggiavano in direzione opposta. Per cause in corso di accertamento, l'auto condotta da un uomo, che viaggiava in direzione Tirano-Sondrio, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con la vettura con a bordo due donne. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'auto Areu con a bordo il medico e l'infermiere e l'elisoccorso, che ha trasportato uno dei tre feriti all'ospedale di Sondalo in codice giallo, di media gravità.
Le altre due persone coinvolte sono state portate in ospedale a Sondrio in ambulanza, anche loro in codice giallo. Le tre persone non risultano in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente erano presenti anche le forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso, ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e dirigere il traffico deviato nelle strade alternative. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco dal comando provinciale di Sondrio che hanno provveduto, con le loro attrezzature a liberare i feriti, dalle lamiere accartocciate dei veicoli. Sono tornati al comando alle 17.30.