Prima dell'alba

Scontro in galleria sulla Statale 36, due feriti gravi

L'incidente è avvenuto a Verceia.

Scontro in galleria sulla Statale 36, due feriti gravi
Cronaca Valchiavenna, 05 Settembre 2021 ore 08:22

Terribile scontro prima della alba di domenica 5 settembre 2021. Due uomini sono rimasti feriti in modo grave mentre viaggiavano lungo la Statale 36.

Scontro lungo la Statale 36

Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente, secondo quanto si conosce finora e riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, due auto si sarebbero scontrate a Verceia poco dopo le 4 di domenica 5 agosto.

Tre le persone per le quali è stato necessario l'intervento dei soccorsi: due ragazzi di 23 e 25 anni e un uomo di 52. per loro la Centrale Operativa ha inviato tre ambulanze e l'auto medica in codice rosso, considerando la gravità delle lesioni riportate si sono alzati in volo due elicotteri, da Como e da Brescia.

Secondo le prime informazioni ricevute lo scontro sarebbe avvenuto tra un'auto, con a bordo i due ragazzi, e un pulmino che al momento dello scontro era vuoto con a bordo solo l'autista.

La navetta procedeva in direzione Chiavenna. L’autista dopo le prime cure è stato trasportato all'ospedale di Lecco. Il giovane che guidava l'automobile, che procedeva in direzione opposta, all'arrivo dei sanitari era incosciente ed è stato portato a Brescia in prognosi riservata, il passeggero è stato elitrasportato a Monza sempre in codice rosso.

 

Sul posto anche Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Chiavenna.

 

6 foto Sfoglia la gallery
Necrologie