Scontro tra treni maxi emergenza in Brianza

E' successo intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Inverigo. 6 persone già in ospedale, 50 feriti non gravi.

Scontro tra treni maxi emergenza in Brianza
Pubblicato:

Scontro tra treni, emergenza in Brianza, a Inverigo (Como)

Scontro tra treni, maxi emergenza a Inverigo

Scontro tra due treni a Inverigo: è successo poco meno di un’ora fa, intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Inverigo. Come riporta giornaledicomo.it Secondo quanto è stato possibile apprendere due convogli sullo stesso binario si sarebbero schiantati a bassa velocità presso la stazione ferroviaria.

Ci sarebbero feriti: sul posto si sono già portati i soccorsi del Lariosoccorso di Erba, Croce Bianca di Besana Brianza, Soccorso Seregno, Croce Rossa di Cantù, l’elisoccorso da Milano. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù e la Polizia ferroviaria di Como. Non ci sarebbero feriti gravi:  i soccorsi sono intervenuti in codice giallo.

Secondo la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza sei persone sono  già state trasferite in cidice giallo negli ospedali di  Ospedale a Cantù, Erba, S. Anna, e Lecco.

I medici stanno valutando sul posto altri 50 feriti non gravi

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

Seguici sui nostri canali